My Amego, Logo


sistema è ideale per tutte le organizzazioni

MyAmego® può essere utilizzato sia come sistema passivo indipendente per la generazione di allerte e messaggi automatici sia in collegamento a sistemi di chiamata per assisitenza. Viene utilizzato per l’agevolazione del mantenimento dell’abituale stile di vita del paziente, inclusi aspetti quali la mobilità, l'indipendenza e la dignità, allo stesso tempo salvaguardando il personale infermieristico e d’assistenza cosi’ come i residenti stessi. Il sistema è ideale per tutte le organizzazioni che continuamente promuovono e forniscono cure di altra qualita’ incentrate sull’indidividuo e ricercano costante valutazione. 

Il sistema MyAmego® è una tecnologia di supporto specificamente progettata per aiutare i badanti e il personale di assistenza che si occupano di persone afflitte  da demenza e altre condizioni di salute mentale a lungo termine in ambienti di residenza comune come case di cura, allggiassistiti e ospedali.


Nelle case private, MyAmego® consente agli utenti di mantenere la propria qualità di vita e un certo grado di "indipendenza", senza la necessità di un costante e intrusivo monitoraggio. Inoltre dà sia all’utente che ai badanti la tranquillità di sapere che eventuali rischi per l'individuo sono in continuo monitoraggio e se necessario allertati.

L'applicazione fornisce informazioni e report su:

  • Dove i residenti / pazienti passano il loro tempo in diversi momenti.
  • Lo stato di salute di residenti attivi / pazienti in diversi momenti.
  • La quantità di tempo speso dal personale di cura nelle stanze da letto dei pazienti.
  • La quantità di tempo trascorso dal personale di assistenza in diverse stanze.
  • Chiamate agli infermieri per locazione.
  • Chiamate agli infermieri per residente.
  • Tempo di risposta degli infermieri (di giorno e notte).
Caregiver e L'uomo




Like Us On: